AIIC avvia il programma di incontri 2016-2017 per l’aggiornamento professionale e lo sviluppo della cultura sulle infrastrutture critiche. Il 24 novembre a Roma, il primo dei nuovi “colloquia”.

Il socio Claudio Pantaleo è il coordinatore dell’incontro Convergenza tra sicurezza fisica e sicurezza logica: trend tecnologici, riconoscimento comportamentale e applicazioni biometriche, che si terrà come di consueto presso la sala convegni messa a disposizione dall’Università Roma Tre, normalmente dalle ore 15 alle 17.
I “Colloquia”, ormai una tradizione dell’AIIC, possono essere proposti e curati da ogni socio, salva approvazione del consiglio direttivo, proseguiranno ogni due mesi, con una pausa estiva. In ogni incontro potranno confrontare le proprie esperienze diversi relatori, tanto soci di AIIC, con particolare attenzione per le aziende soci collettivi, quanto esterni.
A fianco della formula “colloquia”, sono in programmazione altri convegni ed eventi di AIIC per un’articolata offerta formativa nella stagione 2016-2017.