Proseguendo nell’attuazione delle iniziative volte al processo di miglioramento, di formazione e informazione dei propri associati, AIIC organizza, in collaborazione con l’Università Roma Tre, un incontro sulle problematiche delle infrastrutture critiche.

L’incontro, che riguarderà la Presentazione dei risultati dei gruppi di lavoro AIIC su “CYBER-INSURANCE – ANALISI E METODOLOGIA PER LA VALUTAZIONE DEI RISCHI RESIDUI” e “GOOD PRACTICES AND RECOMMENDATIONS ON THE USE OF BIG DATA ANALYTICS FOR CRITICAL INFRASTRUCTURE RESILIENCE” avrà luogo mercoledì 30 maggio 2018 dalle ore 15.00 alle ore 16.30 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre, aula N3, in via Vito Volterra 62.

Le due pubblicazioni saranno distribuite gratuitamente ai Soci in regola con l’iscrizione e il versamento della quota sociale 2018.
L’ingresso è libero ma per motivi organizzativi è richiesta una conferma da inviare via email a segreteria. La partecipazione all’evento dà diritto a ricevere un attestato di partecipazione.

A seguire si svolgeranno l’assemblea ordinaria e l’assemblea straordinaria dei Soci AIIC (evento riservato ai soli Soci in regola con l’iscrizione).

Programma del Colloquia

Download