AIIC festeggia i primi dieci anni di attività (2006-2016) con una cena, mercoledì 28 settembre a Roma, che sarà anche occasione per migliorare la conoscenza diretta tra soci e avere un confronto sulle nuove iniziative della Associazione Italiana esperti in Infrastrutture Critiche.

L’evento è gratuito per tutti gli iscritti (in regola con la quota per il 2016). con un invito ai Soci ed ai membri del gruppo AIIC su LinkedIn.

Chi voglia partecipare e non sia ancora iscritto può iscriversi nell’apposita sezione di questo sito WEB. La quota sarà valida anche per tutto il 2017.

Lo stesso trattamento è naturalmente esteso ai soci collettivi.

La festa, per la quale occorre prenotazione alla segreteria di AIIC ( inviare email: segreteria@infrastrutturecritiche.it ), sarà a partire dalle ore 19,30 del 28 settembre, mercoledì, presso il ristorante Shangri Là Corsetti, in via Algeria,141 a Roma (vicino Palasport all’EUR).

Nell’occasione sarà anche presentato il nuovo logo dell’associazione.

Vi aspettiamo quindi tutti per questa riunione conviviale e di networking: ricordatevi di far pervenire la vostra adesione!

Avremo tutti occasione di rivedere amici e colleghi, incontrare per la prima volta facce note e meno note, giovani e meno giovani, coi quali scambiare battute, opinioni, idee.