
Iscrizioni
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Dopo aver letto ed approvato lo Statuto, il Regolamento e la Nota informativa sulla Privacy, compilare ai seguenti link:
domanda di adesione Individuale
oppure
domanda di adesione per le Aziende
In alternativa al modulo on line è possibile scaricare la domanda di adesione in pdf ed inviarla via fax al numero 06 64003640 oppure via e-mail all´indirizzo segreteria@infrastrutturecritiche.it.
Verrà comunicata la conferma di ricevimento via e-mail
L’adesione sarà effettiva dopo l’accettazione da parte del Consiglio Direttivo ed il pagamento della quota di iscrizione che per l’anno in corso è pari a:
€ 40 per i soci individuali
(per i nuovi soci individuali è previsto il pagamento ulteriore di € 20 solo per il primo anno)
€ 300 per i soci collettivi Silver
€ 1.000 per i soci collettivi Gold
€ 2.000 per i soci sostenitori
(per i nuovi soci collettivi è previsto il pagamento ulteriore di € 50 solo per il primo anno)
La quota associativa è esclusa dall’ambito I.V.A. non verrà pertanto emessa alcuna fattura o nota di addebito. Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo di:
- Bonifico Bancario presso Banca Prossima, IBAN: IT 61F 03359 01600 100000114955, intestato a AIIC Associazione Italiana esperti in Infrastrutture Critiche
IMPORTANTE: nel Bonifico indicare la causale “Iscrizione Socio (specificando se ordinario, collettivo o sostenitore) a AIIC” e l’anno per il quale si richiede l’iscrizione.
Si possono chiedere ulteriori informazioni inviando una e-mail a segreteria@infrastrutturecritiche.it.
Modulo individuale
Modulo aziende
